Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 8 novembre: Tina teme di operarsi

Lunedì avrà inizio una nuova settimana di programmazione per il Paradiso delle Signore, soap che continua a riservare ai suoi fedeli telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni inerenti alla puntata di lunedì 8 novembre 2021, rivelano che Gemma prenderà il posto di Paola come nuova Venere dell’atelier. Tina inizierà ad essere seriamente preoccupata riguardo all’operazione che dovrà subire.

Salvatore dopo essere venuto a conoscenza che Anna Imbriani è madre e vedova andrà in confusione. Flora, continuerà a rivolgere delle domande ai Guarnieri riguardo alla vita del padre Achille. Vittorio Conti darà conforto a Tina.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sarà la nuova Venere al posto di Paola

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6  inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 8 novembre 2021, rivelano che al Paradiso ci sarà una novità riguardante il posto da Venere lasciato scoperto da Paola, a seguito della sua gravidanza complicata.

Il ruolo da commessa dell’atelier verrà assegnato a Gemma, la quale supererà le selezioni con successo. La figlia di Veronica, si presterà sin dal primo giorno, e subito inizierà a litigare con Irene.

Tina ha paura di operarsi alle corde vocali

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano inoltre che Tina inizierà ad avere paura dell’operazione alle corde vocali, alle quali si dovrà sottoporre nell’immediatezza. Vittorio Conti, essendo a conoscenza dello stato d’animo della ragazza, deciderà di stargli accanto ed accompagnarla dal dottore.

Salvatore, poco dopo, verrà a conoscenza che Anna Imbriani è vedova e madre.

Flora continuerà ad indagare con i Guarnieri sulla morte del padre Achille

Le anticipazioni della soap opera di lunedì 8 novembre 2021, rivelano infine che Flora continuerà ad indagare con i Guarnieri sul decesso del padre Achille.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!