Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 8 febbraio: Ezio si riavvicinerà a Gloria

Il Paradiso delle Signore 6 continua a riservare grandi emozioni ai telespettatori Rai. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 8 febbraio 2022, di soffermano sulla famiglia Colombo. La lettera ricevuta da Gloria, avrà delle ripercussioni sul rapporto che lega Ezio e Veronica. L’uomo si avvicinerà maggiormente alla capo commessa, e Gemma inizierà a sentirsi terribilmente in colpa.

Gli occhi nel corso del nuovo appuntamento saranno puntati anche su Marco. Quest’ultimo si troverà a riflettere su come poter alleggerire la posizione della commessa dinanzi alla polizia. Ferdinando resterà compito da LudovicaSandro, grazie all’aiuto di Vittorio Conti, farà recapitare una bellissima sorpresa a Tina, quest’ultima però reagirà male.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma in colpa per la lettera di Gloria

La giornata di Martedì 8 febbraio 2022, sarà decisamente importante per Gemma. Quest’ultima si renderà conto di aver sbagliato nel minacciare Gloria. Ezio dal canto suo, si avvicinerà molto alla capo commessa, ancora provata per la lettera minatoria ricevuta. (l’articolo continua dopo la foto.)

L’iniziativa di Gemma per riuscire a salvare la famiglia di sua madre, si rivelerà del tutto contro producente.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco rifletterà su come poter aiutare la contessa

Marco comprenderà che sua zia è in grande difficoltà, pertanto cercherà di aiutarla. La contessa cercherà di assecondare il piano proposto da suo nipote per evitare di finire seriamente nei guai. (l’articolo continua dopo la foto).

Dove rivedere la puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!