Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 7 febbraio: Veronica parla con Gemma

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni della messa in onda di lunedì 7 febbraio 2022, rivelano che Veronica Zanatta sarà sempre più convinta che l’autrice della lettera dal contenuto minatorio che ha ricevuto la capo commessa sia Gemma, per tale motivo senza pensarci troppo deciderà di affrontarla in un faccia a faccia infuocato. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma rivela a Veronica di aver scritto lei la lettera indirizzata a Gloria

Nella messa in onda di lunedì 7 febbraio 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, Veronica si recherà nei pressi dell’abitazione di Gemma per avere un confronto con lei. Quest’ultima confesserà che la mittente della lettera minatoria inviata a Gloria è lei.

Gloria per giustificarsi rivelerà a Veronica di aver agito in modo maligno per tutelare la sua storia d’amore con Ezio. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, Sandro continuerà nel suo intento: quello di recuperare il rapporto con sua moglie, e di conseguenza salvare il matrimonio. Vittorio Conti, nonostante con Tina abbia vissuto delle belle emozioni, cercherà di aiutare Sandro a riconquistare la donna che ama.

Il Paradiso delle Signore 6, Ferdinando arriverà al circolo, Umberto verrà interrogato sulla scomparsa di Adelaide

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che Ferdinando Torrebruna farà il suo ingresso tra le mura del circolo su invito di Fiorenza e Dante. (l’articolo continua dopo la foto.)

Di Adelaide continuerà a non esserci alcuna traccia. Tale situazione metterà in difficoltà il cognato di Umberto. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!