Il Paradiso delle Signore 6 spoiler 7 aprile: Dante coinvolge Serena nel suo progetto

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 continuano ad intrattenere, ogni settimana, milioni di telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di giovedì 7 aprile 2022, rivelano che gli occhi saranno puntati su Dante. Quest’ultimo coinvolgerà Serena in un nuovo progetto riguardante il grande magazzino. Non appena Vittorio Conti lo verrà a sapere si arrabbierà molto. Nel frattempo Flora si convincerà a restare a villa Guarnieri. Flavia coinvolgerà Fiorenza nel suo piano, al solo scopo di far allontanare Ludovica da Marcello. Gli occhi saranno puntati anche su Marco e Gemma. I Colombo verranno invitati dalla contessa a coronare il fidanzamento ufficiale; Stefania cercherà in tutti i modi conforto tra le braccia di Gloria.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti innervosito da Dante Romagnoli

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda giovedì 7 aprile 2022, Vittorio Conti si ritroverà nuovamente a dover fare i conti con le scelte azzardate del suo nemico per eccellenza Dante Romagnoli. Il cognato di Beatrice, verrà a conoscenza che Serena è stata coinvolta in un progetto per Il Paradiso Market. (l’articolo continua dopo la foto.)

Si tratterà di creare dei carta-modelli per le bambole da allegare al nuovo numero del Paradiso Market. Vittorio Conti all’ennesima iniziativa del suo socio in affari Dante Romagnoli reagirà male.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco e Gemma ad un passo dal fidanzamento ufficiale

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di giovedì 7 aprile 2022, rivelano che la famiglia Colombo verrà invitata a villa Guarnieri per ufficializzare il fidanzamento tra Marco e Gemma. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!