Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 6 dicembre: Irene giù di morale a causa di Stefania

Lunedì 6 dicembre avrà inizio una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti al primo appuntamento settimanale della soap, rivelano che Irene Cipriani apprenderà che Stefania Colombo ha deciso di andare a vivere con la sua famiglia, ossia con suo padre Ezio, Veronica e la sorellastra Gemma. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Irene non ci sta al trasferimento di Stefania a casa Colombo

Nella messa in onda di lunedì 6 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, Irene sarà giù di morale, in quanto dispiaciuta del trasferimento di Stefania a casa Colombo. La ragazza, in preda alla disperazione, non andrà neppure a lavoro, con la convinzione di non riuscire a svolgere al meglio la sua professione  di “Venere” senza avere al suo fianco la sua amica.

Gloria farà notare ad Irene che il suo comportamento è stato del tutto esagerato. La ragazza arriverà persino a bussare alla porta dei Colombo senza alcun preavviso.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora scossa per la scomparsa di Achille, Armando non rivela la verità a Salvatore

Flora riuscirà ad avere un riconoscimento molto importante in campo lavorativo: Ravasi diventerà stilista dell’importantissimo negozio del capoluogo lombardo a tempo indeterminato.

Nonostante tutto Flora continuerà ancora una volta ad essere pensierosa per la morte di suo padre Achille.  La giovane donna non nasconderà l’evidente turbamento neppure alla contessa.

Armando riuscirà a trovare il coraggio di parlare con Salvatore, intento a dirgli la verità, con l’obiettivo di farlo riappacificare con sua madre Agnese. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!