Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 6 aprile: la pace tra Gloria e Stefania mette in apprensione Veronica

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni relative alla messa in onda di mercoledì 6 aprile 2022, rivelano che i telespettatori Rai assisteranno ad un momento emozionante ‘che vedrà protagoniste’ Gloria e Stefania. La giovane donna sarà  combattuta, in quanto teme che staccarsi completamente da Marco di Sant’Erasmo potrebbe essere per lei un trauma. In un momento di forte stress, deciderà di sfogarsi con sua madre. Tale circostanza permetterà alla capocommessa e la sua consanguinea di chiarirsi una volta per tutte. La riconciliazione tra Gloria e Stefania non sarà vista di buon occhio da Veronica.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica impaurita dalla riconciliazione tra Gloria e Stefania

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda mercoledì 6 aprile 2022, rivelano che Gloria racconterà ad Ezio di essersi chiarita in via definitiva con Stefania. (l’articolo continua dopo la foto.)

La ritrovata pace tra la capo commessa e la sua consanguinea, allarmerà e non poco Veronica. La ragazza temerà che per colpa di questo riavvicinamento, Ezio, possa decidere di ritornare nuovamente con la sua ex, per riunire la famiglia.

Il Paradiso delle Signore 6, Flavia tenta di far allontanare Ludovica da Marcello con un piano diabolico

Flavia metterà in atto un piano per dividere Ludovica e Marcello: il suo obiettivo sarà quello di far avvicinare sua figlia a Ferdinando. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Paradiso delle Signore 6, dove rivedere le puntate

Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica su Rai Play, piattaforma gratuita disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!