Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 5 novembre: Flora indaga sulla famiglia Guarnieri

Il Paradiso delle Signore 6 continua a trasmettere grandi emozioni ai suoi fedeli telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su RaiUno venerdì 5 novembre 2021, rivelano che Flora che inizierà a raccogliere alcune informazioni riguardo al rapporto tra suo padre e la famiglia Guarnieri. Al grande magazzino Vittorio Conti farà il punto della situazione per scegliere la nuova Venere. Gemma sarà convinta di aver superato le selezioni.

Successivamente, Vittorio Conti arriverà a scoprire tutta la verità sulla demo registrata da Salvatore. Scopriamo insieme qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento settimanale.

Il Paradiso delle Signore 6: il passato di Achille e Guarnieri incuriosisce Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata in onda venerdì 5 novembre 2021, rivelano che Flora intenderà approfondire il rapporto tra il padre Achille e la famiglia Guarnieri. La ragazza continuerà a credere che le accuse fatte da Cosimo nei riguardi di Umberto e Adelaide siano fondate. I colpi di scena non termineranno qui.

Al Paradiso arriverà l’ora di tirare le somme, e scoprire finalmente a chi verrà assegnato il posto lasciato scoperto da Paola.

Al Paradiso delle Signore si sceglierà la nuova Venere, Gemma sarà positiva

Gemma sarà convita di aver superato le selezioni con successo.

Per la figlia di Veronica, il lavoro al grande magazzino potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova vita a Milano. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Dove rivedere in replica le puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Una volta andata in onda, la puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 novembre, potrà essere rivista in replica sulla piattaforma gratuita Rai Play.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!