Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 5 aprile: Stefania riabbraccerà sua madre

La soap ”Il Paradiso delle Signore” giunta alla sesta edizione, continua ad intrattenere il pubblico Rai, che ormai da anni segue con grande interesse le vicende dei protagonisti. Le anticipazioni inerenti alla puntata di martedì 5 aprile 2022, rivelano che Gloria e Stefania ritroveranno un buon feeling. Marco rivelerà a Roberto di essersi innamorato della signorina Colombo, lei però non vorrà saperne. Gemma, non essendo totalmente a conoscenza della realtà che la circonda, farà presente alle sue amiche di essersi fidanzata con il giornalista. Gli occhi saranno puntati anche su Flavia, la quale rivelerà a Fiorenza di essere stata lasciata da suo marito. Adelaide, dal canto suo, verrà a sapere che Umberto ha regalato dei preziosi orecchini a Flora. Serena invece rifiuterà di mangiare con Dante per stare insieme a Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma rende pubblico il suo fidanzamento con Marco

Nella puntata che andrà in onda martedì 5 aprile 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, Marco confiderà a Roberto di essersi preso una cotta per Stefania. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania giù di morale

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di martedì 5 aprile 2022, rivelano inoltre che Stefania sarà giù di morale per la situazione che si è venuta a creare con Gemma. Serena trascorrerà sempre più tempo in compagnia di Vittorio Conti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il dispiacere negli occhi di Stefania sarà evidente, specialmente per Gloria, che in tutti i modi in quest’ultimo periodo ha tentato di aiutarla. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenevi aggiornati con nuove anticipazioni flash, sul mondo delle soap, e non solo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!