Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 4 ottobre: Adelaide verrà a conoscenza della lettera di Achille

Lunedì 4 ottobre 2021, riparte una nuova programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore 6, la soap opera di Rai 1 che vede protagonisti: Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. Le anticipazioni rivelano che ci saranno dei nuovi colpi di scena inerenti alla presenza fissa di Flora Ravasi a Milano, la donna scelta da Vittorio Conti per svolgere al posto di Gabriella il ruolo di stilista al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 6: lunedì 4 ottobre cambia la programmazione

Le anticipazioni rivelano che lunedì 4 ottobre 2021, cambierà la programmazione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera anticiperà la messa in onda dalle 15:55 alle 14:00.

Lunedì 4 ottobre 2021, l’appuntamento con i protagonisti del grande magazzino, verrà anticipato dopo l’appuntamento con il Tg 1, visto che dalle 15:00 in poi andrà in onda un lungo speciale del notiziario di Rai 1, dedicando alle elezioni.

A partire da martedì 5 ottobre 2021, il palinsesto di Rai 1 tornerà nuovamente ad essere quello “Standard”, di conseguenza la soap tornerà ad andare in onda alle 15:55.

Il Paradiso delle Signore 6: la contessa verrà a conoscenza che Achille ha consegnato una lettera a Flora

Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento della soap opera? Le anticipazioni inerenti alla puntata di lunedì 4 ottobre 2021, rivelano che Vittorio Conti inizierà a riflettere sulla scelta che ha fatto, ovvero quella di assumere Flora come nuova stilista del grande magazzino. Adelaide, dal canto suo, sarà curiosa di sapere cosa c’è scritto nella lettera consegnata da Achille a Flora.

Una volta andata in onda su RaiUno la puntata de Il Paradiso delle Signore verrà caricata sul portale RaiPlay, dove potrà essere rivista in streaming in qualsiasi momento, da: Tablet, pc e smartphone. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!