Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 4 marzo: Salvatore rispetta i tempi di Irene

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda in prima visione su RaiUno nel corso della giornata di venerdì 4 marzo 2022, si soffermano su Vittorio. Il signor Conti sarà chiamato a dover condividere il grande magazzino con Dante, l’uomo che considera il suo peggior nemico. Umberto cercherà di mettere su un piano per colpire Romagnoli, ma non andrà a buon fine.  Anna troverà comprensione in Salvatore, quest’ultimo oltre a mostrarsi premuroso nei riguardi di Irene, darà loro tutto il tempo necessario per trasferirsi. Maria continuerà a stare male per Rocco, che deciderà di seguire il consiglio di Stefania. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania dirà a Maria di reagire

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di venerdì 4 marzo 2022, Maria continuerà a stare molto male per Rocco. A dare lei il giusto supporto ci penserà Stefania, la quale consiglierà alla sua amica di non assumere un atteggiamento “Da vittima”. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dopo aver parlato con la signora Colombo, Maria deciderà di andare via da Milano, e trasferirsi a Roma per affrontare faccia a faccia Rocco, e chiarire una volta per tutte con lui, cosa ne sarà realmente del futuro della coppia. Anna e Salvatore saranno chiamati ad affrontare il problema della piccola Irene.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore capirà le ragioni di Irene

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, della puntata di venerdì 4 marzo 2022, rivelano Salvatore si mostrerà comprensivo nei riguardi di Irene e sua figlia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Umberto giù di morale per la reazione avuta da Vittorio Conti, tenterà di colpire in modo indiretto Dante. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!