Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 30 novembre: Marco diventerà redattore del giornale, Stefania non è d’accordo

L’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di martedì 30 novembre 2021, rivelano che Vittorio Conti assumerà Marco  come giornalista del Paradiso Market, una decisione che non verrà condivisa affatto da Stefania, la quale nutrirà dei dubbi sulla qualità professionale di Sant’Erasmo. Salvatore, dal canto suo, organizzerà una serata al cinema in compagnia di Anna e sua madre Agnese.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo nella scorsa puntata

Nella messa in onda di martedì 30 novembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, gli occhi saranno puntati in modo particolare su Tina. La giovane donna avendo assistito al bacio tra sua madre Agnese e Armando, inizierà a temere che suo fratello possa venire a conoscenza di tutta la verità, senza essere informato in prima persona.

La contessa terrà sotto controllo Flora Gentile, desiderosa di sapere cosa realmente è successo a suo padre Achille. Adelaide è riuscita ad intercettare un telegramma inviato da Cosimo. Al Paradiso regnerà il caos. Le Veneri saranno chiamate a sfilare per presentare al pubblico la nuova collezione d’abbigliamento.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco sarà il nuovo redattore del Paradiso Market

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata di martedì 30 novembre 2021, rivelano inoltre che Vittorio Conti inizierà a collaborare a stretto contatto con il giornalista Marco Sant’Erasmo, inserito da lui come nuovo redattore del Paradiso Market. Stefania non sarà molto contenta dell’arrivo di Marco, Gemma invece sarà entusiasta.

La signora Colombo, avendo già letto un articolo di Marco in precedenza, si sentirà in grado di poterlo giudicare. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!