Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 3 novembre: Gemma si candida come Venere

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda il 3 novembre, rivelano che Gemma si presenterà come nuova Venere. Don Saverio parlerà con Giuseppe, cercando di scoprire la verità riguardo i soldi venuti a mancare sul libretto di famiglia. Vittorio Conti sarà convinto che Tina gli abbia raccontato una bugia, e che la voce registrata nel video-clip in realtà non è la sua.

Il Paradiso delle Signore 6, Don Saverio consiglierà a Giuseppe di parlare con Agnese

Le anticipazioni inerenti alla puntata di mercoledì 3 novembre 2021 de Il Paradiso delle Signore, rivelano che la famiglia Amato attraverserà un momento piuttosto turbolento. Dopo aver udito la telefonata tra Petra e Giuseppe, Don Saverio andrà immediatamente a parlare con il signor Amato.

Il parroco spronerà Giuseppe a dire la verità alla sua famiglia, sul denaro mancante nel libretto di risparmio.

Non è la prima volta che Giuseppe racconta delle bugie ad Agnese, l’ultima volta ha rischiato di far saltare in aria il suo matrimonio, e il suo rapporto con suo figlio Salvatore.

Questa volta però, si tratta di una bugia molto più grave: nessuno, dubiterà che l’uomo abbia avuto un figlio legittimo con Petra.

Il Paradiso delle Signore 6, in cerca di una nuova Venere

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che nel nuovo appuntamento Vittorio Conti si metterà alla ricerca di una nuova venere. La prescelta di fatto andrà a prendere il posto lasciato scoperto da Paola e Gemma. La figlia di Veronica, si presenterà come nuova candidata, sicura di essere scelta.

Vittorio Conti andrà a parlare con Beatrice

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che gli occhi saranno puntati su Vittorio Conti, il quale cercherà di avere delle spiegazioni da Tina riguardo il video-clip musicale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!