Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 3 gennaio: Barbieri va via da villa Bergamini

Il Paradiso delle Signore 6 ripartirà lunedì 3 gennaio 2022, con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Vittorio Conti inizierà a pianificare nuovi progetti per il suo grande magazzino. Anche Umberto si ritroverà a dover riflettere sul suo futuro. La rivista del Paradiso Market inizierà ad essere distribuita in tutte le edicole. Salvatore riceverà un dono speciale da parte di Irene. Ludovica si preparerà ad accogliere Flavia a villa Bergamini, ma senza Marcello, la donna non sa ancora nulla riguardo alla loro relazione. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli. 

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti avrà in mente nuove idee

Nella puntata di lunedì 3 gennaio 2022, al Paradiso delle Signore 6, Umberto e Vittorio conti inizieranno a valutare l’idea di trasferire il Paradiso Market in tutte le edicole. In poco tempo il progetto prenderà forma. (l’articolo continua dopo la foto).

Vittorio Conti inizierà a mettere in piedi anche altri progetti. L’arrivo del nuovo anno illuminerà il proprietario del Grande Magazzino.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina si sottoporrà all’intervento

Nel corso della nuova puntata, Tina (dopo aver dato priorità allo stato di salute di sua madre) tornerà a concentrarsi su se stessa, prendendo una decisione molto importante: sottoporsi al dedicato intervento alle corde vocali. (l’articolo continua dopo la foto).

La data per l’intervento verrà fissata per la settimana successiva. Tutto ciò per Tina potrebbe rappresentare un nuovo inizio. La donna con la risoluzione del problema potrebbe intraprendere una splendida carriera da cantante. Salvatore dopo aver fatto pace con Anna, riceverà un regalo da parte di Irene. La giovane donna consegnerà a Salvo un meraviglioso disegno. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!