Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 29 settembre: Flora turba Conti

Le trame del Paradiso delle Signore 6 stanno per entrare nel vivo. Le anticipazioni delle nuove puntate si concentreranno su Flora, la figlia di Achille Ravasi: ora stabilizzata a Milano. Brillante e non tanto ingenua come vorrà far pensare, la nuova stilista del grande magazzino, darà l’impressione di nascondere qualche segreto di troppo. La lettera di suo padre non l’ha lasciata per niente indifferente.

Flora una volta giunta in pianta stabile nel capoluogo lombardo ha subito voluto conoscere Adelaide, la donna per la quale Achille si è innamorato follemente. Nessuno sa ancora cosa sia successo veramente in America, anche perché la morte di Ravasi è stata archiviata come incidente. Adelaide e Umberto nascondono un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Flora e Agnese, discutono all’Atelier

Ravasi ha accettato la proposta di Vittorio ed è ufficialmente la nuova stilista dell’Atelier, pronta a prendere il posto di Gabriella. La domanda che a questo punto però sorge spontanea è la seguente: ”Quei bozzetti sono stati veramente dimenticati da oppure Flora ha in mente un piano?’….”.

Flora non verrà accolta in modo impeccabile dallo staff del Paradiso. Agnese avvertirà che l’arrivo della ragazza porterà solo guai: tra le due donne, nascerà subito una fortissima ostilità. Neppure la contessa sarà soddisfatta della decisione di Vittorio Conti.

Vittorio viene a conoscenza della lettera di Achille

Vittorio Conti e Flora entreranno in simbiosi. Tra la nuova stilista ed il padron del Paradiso ci sarà gande stima reciproca. In virtù di questa fiducia, la ragazza confiderà a Vittorio alcuni segreti contenuti nella lettere che Achille le ha lasciato.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano inoltre che Salvatore continuerà imperterrito a corteggiare Anna. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!