Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 28 settembre: Gloria in pensiero per Ezio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione su Rai 1 martedì 28 settembre 2021, rivelano che ci saranno dei grandi momenti di felicità per Stefania. Per Gloria, l’arrivo del padre di sua figlia, sarà motivo di grande tensione. Agnese, nel frattempo, verrà promossa come responsabile della sartoria. La signora Amato condividerà il suo bel traguardo con la sua famiglia.

Ludovica sarà in difficoltà poiché Adelaide non vorrà per nessun motivo accettare le sue dimissioni, Vittorio invece sarà felice di poter accogliere Flora nella famiglia del Paradiso come nuova stilista.

Scopriamo qualche anticipazione in più sul nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 28 settembre

Nella puntata del 28 settembre: Flora accetterà la proposta di Vittorio Conti, ed inizierà a lavorare come nuova stilista a Milano. Alcuni collaboratori del Conti però non saranno per nulla soddisfatti della decisione presa dal proprio capo, convinti che abbia riflettuto poco prima di scegliere la sostituta di Gabriella.

Agnese verrà nominata responsabile della sartoria. La donna festeggerà questo suo grande traguardo professionale insieme alla sua famiglia.

Ludovica farà presente il suo disagio a Marcello

Nella messa in onda della puntata del 28 settembre 2021, Ludovica per colpa della contessa attraverserà un momento a dir poco turbolento. Adelaide deciderà di respingere le dimissioni dalla carica di vicepresidentessa del circolo, la signora Brancia ne parlerà con Marcello.

Stefania sarà particolarmente felice per il ritorno di Ezio a Milano. Il padre della ragazza potrà finalmente lavorare come direttore della palmieri. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!