Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 27 settembre: Tina va via, Salvatore cotto di Anna

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni della puntata che vedremo in onda lunedì 27 settembre 2021, rivelano che ci saranno molte novità e colpi di scena. Gli occhi saranno puntati su Vittorio Conti che cercherà di capire di chi sono quei bozzetti lasciati all’interno del grande magazzino. Nel frattempo, Tina si preparerà per lasciare nuovamente Milano, mentre Salvatore si renderà conto di essere innamorato di Anna.

Il Paradiso delle Signore 6, il padre di Stefania avrà un colloquio con Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 di lunedì 27 settembre 2021, rivelano che Vittorio Conti troverà dei bozzetti di abiti all’interno del grande magazzino, e ne rimarrà molto colpito. Ecco che il proprietario del Paradiso, dovendo fronteggiare l’assenza di una stilista dopo l’addio di Gabriella, cercherà di capire di chi sono, e quale venere potrebbe aver realizzato quei capi.

Nel frattempo, Ezio Colombo, il padre di Stefania, sarà protagonista di un colloquio con Umberto Guarnieri, per ricoprire il ruolo di direttore della ditta Palmieri. L’attenzione si focalizzerà su Tina Amato: le anticipazioni su questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 6 in onda lunedì 27 settembre 2021, rivelano che la donna sarà pronta per partire per Zurigo.

Tina va via senza rivelare la motivazione

Nel corso della nuova puntata della soap opera. verrà a galla che Tina, la figlia di Salvatore e Agnese, nasconde un grande segreto sulla sua famiglia.

Le anticipazioni di questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 6, in programma per lunedì 27 settembre 2021, rivelano che ci sarà spazio anche per le novità legate a Salvatore. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!