Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 27 gennaio: Agnese contatta Sandro Recalcati

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6 si preannunciano già da ora ricche di grandi emozioni.  Stando alle anticipazioni, nel corso della puntata che andrà in onda su Rai Uno giovedì 27 gennaio 2022, Agnese fossilizzerà la sua attenzione sul rapporto che lega sua figlia TinaVittorio Conti. L’ormai ex moglie di Giuseppe, per risolvere la situazione, deciderà di interpellare Sandro.

I dubbi di Umberto sul contratto proposto da Dante si riveleranno del tutto fondati, una clausola sfavorevole finirà per creare non pochi disagi al Paradiso. Beatrice che di Romagnoli si fidava ciecamente, ne resterà particolarmente delusa.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sul nuovo appuntamento della soap.

Il Paradiso delle Signore 6, Flavia e Agnese sognano un futuro diverso per le loro figlie

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di giovedì 27 gennaio 2022, Agnese inviterà Sandro ad indagare riguardo il sentimento che lega sua figlia Tina a Vittorio Conti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Agnese non sarà l’unica madre scontenta per la vita sentimentale della figlia. Flavia tramerà un piano per fare in modo che Ludovica si allontani da Marcello.

Il Paradiso delle Signore 6, Umberto verrà a sapere di una clausola sfavorevole

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, vedrà al centro dell’attenzione anche Umberto, il quale apprenderà che tutti i suoi sospetti su Dante erano fondati. Il progetto con gli americani per via di una clausola sul contratto si rivelerà un vero e proprio fallimento per il grande magazzino di Vittorio Conti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Beatrice perderà tutta la sua fiducia nei riguardi di Romagnoli. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!