Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 26 gennaio: Umberto dubbioso di Romagnoli

Cosa accadrà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6? Scopriamolo insieme. Vittorio Conti ha accettato di fare affari con Dante, giunto a Milano in modo totalmente inaspettato. A convincere Vittorio Conti a fidarsi di Romagnoli è stato Umberto, questa volta però il suo intuito porterà risvolti negativi.

Dante in occasione della stesura del contratto con i clienti americani si è avvicinato molto a Beatrice. Nel frattempo Gemma udirà una conversazione tra Gloria e Veronica.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante incastra Beatrice e Vittorio Conti nel suo losco affare

Le anticipazioni riguardanti la messa in onda di mercoledì 26 gennaio 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Dante riuscirà nel suo intento: far abbassare la difesa a Beatrice, figura indispensabile per far si che l’affare tra Il Paradiso e gli americani vada a buon fine. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dante si è confidato con Beatrice, rivelandogli alcuni dettagli personali riguardo il suo passato. Umberto, che di affari se ne intende, percepirà che nel contratto con gli americani c’è qualcosa che non va, pertanto metterà subito al corrente Vittorio Conti e Beatrice, che non riusciranno a nascondere tutta la loro preoccupazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma verrà a sapere tutta la verità su Gloria e Ezio

Nel corso del nuovo appuntamento della soap Irene cercherà di convincere il padre di Gabriella a non vendere più l’appartamento. Salvatore sarà molto interessato all’acquisto. Salvo vorrebbe acquistare l’appartamento per andarci a convivere con Anna. (l’articolo continua dopo la foto).

Gemma ascolterà ”per caso” una conversazione tra Veronica e Gloria, e capirà come stanno realmente le cose. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!