Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 26 aprile: Dante chiede scusa, Marcello lascia Ludovica

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 continuano ad appassionare quotidianamente i telespettatori Rai. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di martedì 26 aprile 2022, rivelano che per Dante arriverà il momento di chiedere scusa a tutti. Il socio in affari di Vittorio Conti si renderà conto di aver commesso gravi errori nella gestione del grande magazzino. Marco, dal canto suo, esternerà i suoi sentimenti a Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania sotto ricatto ne parlerà con Irene

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata di martedì 26 aprile 2022, rivelano che Stefania deciderà di confidarsi con Irene, riguardo il momento che sta attraversando in questa fase turbolenta della sua vita. (l’articolo continua dopo la foto.)

Stefania sarà sempre più convinta che la cosa migliore da fare, è chiudere definitivamente con Marco, così da poter proteggere sua mamma dai ricatti di Gemma.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco si dichiara a Stefania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla messa in onda di martedì 26 aprile 2022, rivelano che Marco sarà sempre più convinto di provare un sentimento autentico nei confronti di Stefania. (l’articolo continua dopo la foto.)

Marco, nel corso della nuova puntata, farà una dichiarazione d’amore a Stefania. Il nipote della contessa, avrà intenzione di sorprendere e stupire la figlia di Gloria ed Ezio. Gli occhi nel corso del nuovo appuntamento saranno focalizzati anche su Dante e Beatrice. Beatrice cercherà ad ogni costo a stare lontano da Romagnoli, ma non sarà affatto facile. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!