Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 25 novembre: Flora riapre il caso su Achille, Maria pronta ad andare via

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di giovedì 25 novembre 2021, rivelano che Stefania riuscirà a comprendere cosa stà nascondendo Marco, il nipote della contessa, che sembra avere la sua stessa indole. Gli occhi saranno inoltre, puntati sul rapporto tra Marcello e Ludovica, che potrebbe avere una piccola battuta d’arresto.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello uscirà allo scoperto

La storia tra Marcello e Ludovica è una delle più appassionanti de Il Paradiso delle Signore 6, soprattutto perché distante dagli ‘standard’ imposti dalla morale degli anni 60. I due si sono appena stabiliti a Villa Bergamini.

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 che andrà in onda giovedì 25 novembre 2021, Marcello manifesterà il desiderio di voler vivere la storia d’amore con Ludovica alla luce del sole, stanco di dover continuamente nascondere quello che è il suo sentimento.

L’insoddisfazione di Barbieri sarà decisamente forte, ma Ludovica non sarà certamente dello stesso pensiero: secondo il suo modo di vedere le cose, secondo la donna sarebbe quanto mai opportuno attendere tempi migliori.

Spoiler, Il Paradiso delle Signore

La riapertura delle indagini sul caso di Achille Ravasi, metteranno in apprensione Adelaide, la quale temerà che il suo segreto possa venire a galla.

Che cosa accadrà se Flora verrà a sapere come sono andate realmente le cose? Gli ultimi spoiler de Il Paradiso delle Signore 6 raccontano che Flora, nel tentativo di avere le informazioni che tanto cerca, andrà anche a sbirciare nello studio in cui lavora Umberto. Non ci resta che attendere con ansia nuovi sviluppi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!