Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 25 gennaio: Dante e Beatrice uniti

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6, riserveranno moltissime sorprese all’amato pubblico di Rai 1. Stando alle anticipazioni, inerenti alla messa in onda di martedì 25 gennaio 2022, Stefania preoccupata per la vita sentimentale di sua figlia, cercherà di intromettersi tra lei e Vittorio Conti, non prendendo minimamente in considerazione i consigli di Armando. Tina affronterà sua madre, e stanca di sentirsi costantemente giudicata, racconterà tutta la verità riguardo quanto è accaduto tra lei e Vittorio Conti.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento della soap opera targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante si aprirà con Beatrice

Sarà una puntata molto importante quella de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa in prima visione martedì 25 gennaio 2022. Il feeling tra Beatrice e Dante crescerà ulteriormente. I due collaboratori di Vittorio Conti, inizieranno a lavorare a stretto contatto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Romagnoli troverà nella cognata di Vittorio Conti un’importante confidente. Agnese non potrà fare a meno di pensare al rapporto ‘stretto’ tra sua figlia Tina e Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese preoccupata per i sentimenti di Tina

La messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di martedì 25 gennaio 2022, vedrà protagonista anche Agnese, sempre più preoccupata per il matrimonio di Tina. Alla sarta, non sfuggirà la complicità che c’è tra sua figlia e Vittorio Conti, tale vicinanza potrebbe compromettere il rapporto con Sandro Recalcati.

La Amato cercherà di capire quale sentimento lega realmente sua figlia al capo magazziniere. La reazione di Tina spiazzerà tutti: confesserà a sua madre di essersi presa una cotta per Vittorio? Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!