Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 24 settembre: Ludovica andrà via dal Circolo

Arrivano nuove anticipazioni flash sulla soap opera ”Il Paradiso delle Signore”; che narra: le passioni, gli amori e i dolori di un gruppo di persone che vivono nei paraggi di un centro commerciale di Milano, nell’epoca degli anni cinquanta e sessanta.

Le storie di questa settimana saranno principalmente concentrate sul lancio della nuova collezione del Paradiso, sull’arrivo di Flora Gentile Ravasi, e sulla decisione di Ludovica di andare via dal Circolo.

Giuseppe chiederà un favore a Girolamo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che l’ultima collezione creata da Gabriella per il Paradiso verrà messa in vetrina, e in poco tempo avrà grande successo. Ludovica verrà a conoscenza che ci sono molti impedimenti nella vendita di villa Brancia.

Roberto deciderà di tenere segreta la sua colluttazione con Massimo Riva.

Giuseppe dal canto suo chiederà a Girolamo di consegnare per conto suo una lettera in Germania. Adelaide e Umberto quanto scopriranno che l’indagine sulla morte di Achille è stata archiviata ‘come incidente’ tireranno un sospiro di sollievo.

Poco dopo, a Milano giungerà Flora, la figlia di Achille, che avendo smarrito tutti i suoi abiti,  si recherà al Paradiso per comprare un intero guardaroba.

Flora al Circolo incontrerà un assicuratore, quest’ultimo gli rivelerà che suo padre le ha lasciato molti soldi.

Tina parla con Gabriella

Tina si confiderà con Gabriella rivelandole che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è ormai naufragato da un po’. Dopo aver scoperto che la figlia di Ravasi è arrivata a Milano, Umberto e Adelaide proveranno a capire se potrebbe essere una minaccia per entrambi.

Flora domanderà di poter vedere Adelaide, in quanto moglie di suo padre. Nel frattempo Maria riceverà una lettera scritta da Rocco.

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash in tempo reale sul mondo delle soap opera.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!