Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 24 gennaio: Salvatore andrà a vivere con Anna

Nella puntata di lunedì 24 gennaio 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sarà particolarmente preoccupata per il comportamento ostile di sua madre. Gli occhi saranno puntati anche su Salvatore, che appoggiato da Marcello, deciderà di fare un gran bel passo in avanti con Anna. Nel frattempo al Paradiso, Umberto inizierà a collaborare con Beatrice nell’affare americano proposto da Dante.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese avrà dei sospetti su Vittorio Conti e Tina

La messa in onda di lunedì 24 gennaio 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, sarà decisamente importante per Tina e Vittorio Conti, che dopo essersi scambiati un bel bacio passionale, si ritroveranno a fare i conti con i loro sentimenti. (l’articolo continua dopo la foto.)

Roberto sorprenderà Vittorio e Tina in atteggiamenti intimi. Conti però sminuirà tutto,  rivelando al suo amico che quello che si è scambiato con Tina è stato soltanto un bacio dato in segno d’affetto.

La vicinanza tra Vittorio Conti e Tina non passerà inosservata neppure agli occhi di Agnese, la quale inizierà a sospettare che sua figlia si sia invaghita del proprietario del grande magazzino di Milano.

Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice e Umberto lavorano al progetto americano

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di lunedì 24 gennaio 2022, il progetto proposto da Dante Romagnoli, riguardo l’affare con gli americani, prenderà il via. La gestione di tutto ciò verrà affidata a Beatrice, che inizierà a collaborare a stretto contatto con  Umberto. Mentre a casa Colombo crescerà sempre di più la preoccupazione per Gemma. (l’articolo continua dopo la foto.)

Veronica, dal canto suo, proverà a nascondere la sua angoscia in famiglia, ma non sarà affatto semplice. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!