Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 24 dicembre: Ludovica e Marcello entrambi a villa Guarnieri

La soap opera viene trasmessa dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di venerdì 24 dicembre 2021, rivelano che Adelaide inviterà Ludovica e Marcello a villa Guarnieri. Tra Dora e Nino scoccherà un bellissimo bacio. Salvatore lascerà di stucco Anna facendo un regalo ad Irene. Vittorio Conti, finalmente riabbraccerà sua nipote Serena. Nel frattempo Ezio chiederà a Veronica se vorrà diventare sua moglie.

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide inviterà a villa Guarnieri Marcello e Ludovica

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di venerdì 24 dicembre 2021, rivelano che Ludovica e Marcello non appena verranno a conoscenza dell’invito a villa Guarnieri da parte della contessa resteranno a bocca aperta.

L’intraprendenza di Dora nei confronti di Nino, verrà premiata: tra i due ragazzi scatterà il primo bacio.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore regalerà una pigotta ad Irene sorprendendo Anna

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 24 dicembre 2021, rivelano inoltre cge Salvatore cercherà in tutti i modi di riconquistare Anna.

Il figlio di Giuseppe, darà alla bambina una pigotta cucita a mano da Agnese, questo gesto scalderà il cuore della donna.

Il Paradiso delle Signore 6, Armando parteciperà al cenone di casa Amato

Le anticipazioni della soap opera rivelano inoltre che Vittorio Conti riabbraccerà finalmente Serena proprio in occasione delle feste natalizie.

Nessun dipendente del grande magazzino trascorrerà il Natale da solo. Gloria si lascerà convincere dalle altre Veneri a trascorrere la festa insieme a loro. A casa Amato sarà tutto pronto per il cenone, alla tradizionale ricorrenza prenderà parte anche Armando.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!