Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 23 dicembre: Veronica e Colombo entrambi davanti a Gloria, Gemma si ritroverà nei guai

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 23 dicembre 2021, rivelano che Ezio non appena vedrà Gloria all’uscita del cinema, avvertirà un brivido correre lungo la schiena. Insieme a lui ci sarà Veronica, non ancora a conoscenza della reale identità della Moreau.

Gemma la combinerà molto grossa. Approfittando dell’assenza dei suoi genitori, penserà di invitare a casa sua Marco, che accettare la proposta. Qualcuno, a loro insaputa li spierà.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore vorrà riconquistare Anna

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di giovedì 23 dicembre 2021, rivelano che Salvatore avrà il cuore distrutto: Anna ha deciso di lasciarlo. Salvo non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi, e così ne parlerà con Roberto, che gli darà alcuni consigli.

Anna darà l’impressione di voler tornare sui suoi passi. Dora dovrà invece fare i conti con i suoi sentimenti, quest’ultima deciderà di seguire esclusivamente il suo cuore. In questo modo, troverà il coraggio di invitare Nino a casa sua il giorno di Natale.

Al grande magazzino, Armando vestirà i panni di Babbo Natale.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma inviterà Marco a casa per stare sola con lui

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che Gemma approfitterà dell’assenza di Ezio e Veronica per poter invitare a casa sua Marco.

Colombo ha fatto una promessa a Veronica, quella di vegliare su Gemma. L’uomo pur di mantenere la promessa deciderà di rinunciare ad una serata con le amiche. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati sulle vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!