Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 22 settembre: Umberto ingannerà Flora

La soap opera targata RaiUno Il Paradiso delle Signore, da circa una settimana, è tornata sul piccolo schermo per dare inizio alla sesta stagione. La puntata che andrà in onda mercoledì 22 settembre 2021 vedrà al centro dell’attenzione Vittorio, che continuerà a portare avanti i propri impegni professionali, anche senza Marta. Nel frattempo a Milano è arriverà Flora, la figlia di Achille.

Flora sentirà il desiderio di conoscere a fondo Adelaide. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo il nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella si tira indietro

L’ultima collezione di Gabriella animerà le vetrine de Il Paradiso delle Signore. La giovane sarà intenta a preparare le valige e partire per Parigi insieme a Cosimo. A causa di numerosi imprevisti però accadrà qualcosa di inaspettato.

Lo stilista farà perdere le tracce di se, mettendo in grande difficoltà Vittoria, pertanto Gabriella si metterà una mano sul cuore, e deciderà di rinviare la sua partenza.

Giuseppe Amato alle prese con le tante ‘bugie’

Giuseppe continuerà a raccontare bugie su bugie a sua moglie Agnese. Petra, dal canto suo, sarà sempre più determinata a far valere i suoi diritti, pertanto inviterà Amato a prendersi le sue responsabilità di padre. Come andrà a finire? Giuseppe riuscirà a confessare i suoi peccati, oppure continuerà a raccontare menzogne? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi della soap opera.

Vi ricordiamo: che una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, applicazione gratuita alla quale è possibile accedere attraverso tablet, pc e smartphone. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo della televisione italiana.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!