Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 22 ottobre: Moreau verrà scippata e andrà in ospedale

Il Paradiso delle Signore 6, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:55 sulla Rai ed anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Tina si esibirà al Circolo e, poco dopo, chiamerà Vittorio Conti per metterlo al corrente che non potrà prendere parte alla video clip musicale.

Gloria verrà scippata e finirà di corsa in ospedale. Il luogo nel quale verrà ritrovata da Armando. La prossima collezione dell’atelier, verrà presentata da Flora, Agnese e Maria. Moreau nel frattempo deciderà di andare via dal grande magazzino, Ferraris farà di tutto per farle cambiare idea.

Tina contatterà Vittorio Conti per metterlo a conoscenza di non partecipare al film musicale

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla messa in onda di venerdì 22 ottobre 2021, rivelano che Tina sceglierà di esibirsi al Circolo. L’esibizione purtroppo le costerà una bruttissima infiammazione alla gola.

Impaurita in merito al suo problema alle corde vocali, la giovane si metterà tempestivamente in contatto con il dottore rivelandogli tale malore. Quello che il dottore dirà a Tina lascerà la ragazza sbalordita: l’unica strada percorribile per prendere parte alla pellicola, sarà quella di operarsi.

La figlia di Agnese e Giuseppe, delusa dalla notizia, in lacrime chiamerà Vittorio Conti, per metterlo al corrente che non potrà partecipare al film musicale.

Gloria verrà scippata ed andrà in ospedale

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 della puntata di venerdì 22 ottobre 2021, rivelano che inoltre Gloria verrà scippata e, per questo andrà in ospedale. Si recherà proprio nella clinica dove Armando incontrerà Moreau.

Gloria, rivelerà al capo magazziniere di voler andare via dalla città. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!