Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 22 marzo: Flavia andrà via da Milano

Le vicende de Il Paradiso delle Signore 6 continuano a trasmettere grandi emozioni ai telespettatori di Rai Uno. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di martedì 22 marzo 2022, rivelano che Flavia partirà per Napoli, con l’obiettivo di poter risolvere una questione molto importante. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento della soap opera.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria inviterà Ezio a far pace con Stefania

Nella messa in onda di martedì 22 marzo 2022 de Il Paradiso delle Signore 6, Gemma dopo essere venuta a conoscenza che Stefania si è data alla fuga per aver scoperto di essere la figlia della capo commessa Gloria, cercherà di far avvicinare le due donne. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dalle anticipazioni si evince che la giovane Colombo continuerà ad avere un atteggiamento ostile nei confronti di sua madre. Nel frattempo, Gloria inviterà Ezio a far pace con sua figlia.

Il Paradiso delle Signore 6, Flavia lascia Milano per recarsi a Napoli, Umberto fatica a comprendere il comportamento di Flora

Poco dopo, Flavia verrà a sapere tramite Fiorenza, che suo marito non ha ancora concesso a Dante la quota per entrare a far parte della cordata di imprenditori. La signora Brancia lascerà tempestivamente il capoluogo lombardo per recarsi a Napoli. (l’articolo continua dopo la foto.)

Ludovica, complice la partenza improvvisa di sua madre, trascorrerà alcuni giorni in intimità con Marcello. Il commendatore Umberto inizierà a porsi delle domande, in quanto faticherà a comprendere lo strano comportamento di Flora nei suoi riguardi. La figlia di Achille Ravasi si mostrerà sempre più insofferente agli occhi di Guarnieri. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!