Il Paradiso delle signore 6, spoiler 22 dicembre: Beatrice invita Vittorio a casa sua

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di mercoledì 22 dicembre 2021, rivelano che gli occhi saranno principalmente puntati su Ezio e Veronica, prossimi alle nozze. Gloria sarà giù di morale: oltre alla sofferenza di non poter rivedere Stefania, ora è anche consapevole di non poter più riconquistare l’uomo che fino a poco tempo amava profondamente.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Beatrice trascorreranno il Natale insieme

Le feste natalizie sono ormai alle porte, Vittorio Conti è consapevole che le trascorrerà da solo, dato che Marta è ormai solamente un ricordo. La sua malinconia non passerà di certo inosservata agli occhi di Beatrice, che a lui vuole molto bene.

Beatrice inviterà Vittorio a trascorrere il Natale insieme a lei e Serena. Per i due sarà anche un modo per rafforzare ulteriormente il loro legame affettivo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che Dora si avvicinerà nuovamente a Nino, persona che vorrebbe invitare al cenone di Natale. Avendo timore di correre un po’ troppo, e metterlo in difficoltà, chiederà prima consiglio ad Armando.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio dovrà dimostrare di essere vedovo

Vittorio Conti accetterà molto volentieri l’invito di Beatrice. Il proprietario del grande Magazzino avrà anche un altro obiettivo: raccogliere quanti più oggetti preziosi in occasione della la riffa di Natale, esclusivamente progettata a scopo benefico per poter aiutare le persone in difficoltà.

Ezio sarà in ansia per il matrimonio con Veronica. Prima di poter convolare a nozze, dovrà dimostrare di essere vedovo. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sulle puntate de Il Paradiso delle Signore con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!