Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 21 dicembre: Nino vorrebbe lasciare il seminario

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti, alla puntata che andrà in onda martedì 21 dicembre 2021, rivelano tra i protagonisti della soap si respirerà una bellissima atmosfera natalizia. Agnese esprimerà il suo desiderio: trascorrere le festività insieme al suo amato Armando. Irene invece, sarà in procinto di organizzare una cena a casa sua.

Ezio, dal canto suo, sarà intenzionato a coronare la sua storia d’amore con Veronica. Ci saranno delle grandi novità anche per Nino, quest’ultimo rivelerà di essere in crisi con la sua vocazione. Vittorio Conti organizzerà una riffa di beneficenza, a cui prenderanno parte anche Umberto e la contessa.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Armando vorrebbero trascorrere il Natale insieme

Nella messa in onda di martedì 21 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6Agnese e Armando continueranno a scambiarsi attenzioni reciproche. In loro crescerà il desiderio di poter trascorrere il Natale insieme: prima però dovranno condividere la loro decisione con Salvatore e Tina.

Ezio chiederà a Veronica di sposarlo. Per la legge, lui risulta ancora legato a Gloria, per cui solamente sciogliendo questo sacramento, potrà convolare a nozze con la madre di Gemma.

Il Paradiso delle Signore 6, Nino entra in crisi

Nella puntata di martedì 21 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, Nino, cadrà in una crisi profonda, pertanto inizierà a riflettere a lungo sulla possibilità di interrompere il suo percorso per diventare prete.

Irene penserà che il modo migliore per poter trascorrere il Natale sia quello di organizzare una bellissima cena a casa sua con gli amici più intimi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!