Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda a partire dal 3 gennaio 2022, porteranno una ventata di novità nelle storie della soap opera. Gli occhi saranno puntati soprattutto su Vittorio Conti. Il direttore del grande magazzino ha messo da parte la grande sofferenza per il suo fallimento matrimoniale, per concentrarsi a pieno sul suo futuro professionale. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, l’uomo riuscirà finalmente a trovare un suo equilibrio. Negli episodi in onda su Rai Uno a gennaio, Vittorio Conti aprirà le porte del suo cuore ad una sua corteggiatrice. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il matrimonio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri, con la partenza di quest’ultima per gli Stati Uniti è giunto definitivamente al termine. La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6 è ripartita dalla separazione tra i due ex coniugi, Vittorio ha deciso rimboccarsi le maniche lanciando un nuovo settimanale: Il Paradiso Market.
Il ritorno di Tina a Milano ha inciso molto sulla ripresa dell’uomo, che nel corso delle puntate ha instaurato un fortissimo legame con la ragazza in questione. Tra i due il sentimento d’amicizia, aveva persino lasciato presupporre, che si potesse trasformare in una romantica storia d’amore. Tale ipotesi con il passare del tempo è andata scemando.
Le dichiarazioni di Neva Leoni: “Non sono pronti per un nuovo amore. Tina dovrà metabolizzare il tradimento del marito e pensare ai suoi problemi di salute”.
Nell’ultimo periodo ad avvicinarsi molto a Vittorio è stata Beatrice. Tra i due sembrano esserci tutti i presupporti per una romantica love story.
Gli spoiler rivelano che nel corso delle nuove puntate, in onda a gennaio, Vittorio tornerà ad aprire le porte del suo cuore ad una donna. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.