Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 20 settembre: Giuseppe chiamerà Petra

Il Paradiso delle Signore ha ripreso ad andare regolarmente in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 15:55. Le anticipazioni rivelano che quella che andrà in onda lunedì 20 settembre 2021 sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Gabriella si preparerà a lasciare Milano, mentre Giuseppe invierà una lettera in Germania. Ludovica dovrà fare i conti con un imprevisto. Roberto Landi sarà coinvolto in una rissa. Nel frattempo nel cast entrerà una new entry: Flora Ravasi.

Scopriamo qualche anticipazione in più sul nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 20 settembre: Giuseppe sentirà Petra

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nella messa in onda di lunedì 20 settembre 2021, Gabriella concentrerà le sue attenzioni sulla creazione della sua collezione per il magazzino: al termine del suo lavoro i capi d’abbigliamento potranno essere messi in vetrina. Ben presto però la stilista si appresterà ad affrontare un periodo piuttosto turbolento: quello della partenza per Parigi.

Nel frattempo, Giuseppe continuerà a portare avanti le proprie bugie, consapevole di non poter dire tutta la verità a sua moglie Agnese, e al resto della sua famiglia. Il signor Amato deciderà di mettersi in contatto con Petra. In tal modo, deciderà di chiedere aiuto a Girolamo per mandare una lettera in Germania.

Il Paradiso delle Signore, Roberto avrà a che dire con Massimo

Ludovica sarà intenzionata a mettere in vendita Villa Brancia, ma la situazione si rivelerà molto più complicata del previsto.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano inoltre che tra Roberto Landi e Massimo Riva scoppierà una lite furibonda.

I due ragazzi, non riusciranno a trattenere la rabbia e si picchieranno. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!