Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 19 novembre: Giuseppe andrà via da Milano

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 continuano a riservare ai telespettatori di RaiUno grandi colpi di scena. Nella messa in onda di venerdì 19 novembre 2021, l’attenzione sarà focalizzata su Agnese. La signora Amato ha scoperto che Giuseppe, ha avuto un figlio da Petra, la donna conosciuta in Germania. A tranquillizzare Agnese ci sarà Vittorio, il quale si dirà pronto a prendersi cura in prima persona di Tina.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe non dice la verità ai suoi figli

Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla puntata di venerdì 19 novembre 2021, rivelano che Giuseppe prenderà una decisione: quella di non dire a Tina e Salvatore, di essere il padre di un bambino che vive in Germania. Tina sarà convinta di essere lei la colpevole delle continue tensioni in famiglia, ma ben presto verrà a conoscenza delle tante menzogne di suo padre.

Poco dopo, nella questione si intrometterà Armando che litigherà animatamente con Giuseppe, il quale verrà poi invitato da Agnese ad andare via di casa. A quel punto, l’uomo cercherà l’appoggio dei suoi figli, nel tentativo di far cambiare idea a sua moglie, ma il suo sforzo non avrà il riscontro sperato.

Giuseppe non si darà per vinto, e cercherà in ogni modo di riconquistare Agnese, quest’ultima però resterà ferma sulla sua posizione.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna esce con Salvatore

Marco deciderà di restare a villa Guarnieri, il tempo necessario per permettere a suo fratello di calmarsi dopo la brutta avventura a Torino. La situazione migliorerà non appena il ragazzo avrà modo di incontrare Gemma, la giovane donna scelta da Vittorio come nuova Venere.

Ludovica confesserà a Flora che suo padre era un truffatore. Umberto dal canto suo farà credere alla Ravasi di non essere coinvolto nella morte di Achille.

Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!