Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 18 ottobre: Tina inizierà la cura, Marcello andrà a lavorare al Circolo

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 18 ottobre 2021, rivelano che ci saranno molte sorprese. Gli occhi saranno principalmente puntati su Tina Amato che dovrà fare i conti con una proposta lavorativa da parte di Vittorio Conti. Marcello inizierà a lavorare al Circolo. L’uomo con le sue abilità riuscirà a sorprendere la contessa.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler lunedì 18 ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che nella messa in onda di lunedì 18 ottobre 2021, Tina si ritroverà a dover fare i conti con la proposta lavorativa di Vittorio Conti.

L’uomo, la vorrebbe come protagonista del film musicale che sta pensando di mettere in piedi, Tina però non sarà molto convinta di prendere parte al nuovo progetto. La donna prima di accettare tale proposta vorrebbe risolvere il suo problema legato alle corde vocali.

Tina, non dirà nulla a Vittorio Conti: proseguirà la cura in segreto, sperando di poter guarire in tempo per il film.

Marcello inizierà il suo lavoro al Circolo

Nel frattempo, per Marcello arriverà il momento di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Le anticipazioni della soap opera inerenti alla messa in onda di lunedì 18 ottobre 2021, rivelano infatti che l’uomo inizierà a lavorare al circolo.

Marcello, riuscirà a portare a termine con successo tutti gli incarichi, sorprendendo in modo positivo Adelaide, che non potrà far altro con complimentarsi con lui.

Il Paradiso delle Signore 6, ritornerà Gloria

Flora, ha deciso di studiarsi meglio le clienti del grande magazzino. Gli spoiler fanno sapere, che Ravasi non potrà mancare all’appuntamento dedicato alle vendite. La venere prenderà parte all’evento con tanto di divisa. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!