Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 18 gennaio: Gloria parte per Firenze, Tina diventa capocommessa

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 6, che andrà in onda su Rai Uno martedì 18 gennaio 2022, Gloria sarà in procinto di partire per Firenze. Tina Amato diventerà responsabile delle Veneri. Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata, si soffermano anche su Dante Romagnoli che resterà colpito da Flora. Gemma invece, verrà chiamata da Adelaide per poter diventare una cavallerizza del Circolo. Veronica ancora una volta continuerà ad avere dei sospetti su Ezio. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo episodio della soap.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina diventerà capocommessa al posto di Gloria

Si respirerà aria di cambiamenti al Paradiso delle Signore 6. Nella messa in onda di martedì 18 gennaio 2022, Gloria Moreau si preparerà a recarsi a Firenze per lavoro. Tina Amato diventerà lei la responsabile delle Veneri. (l’articolo continua dopo la foto.)

Tina a causa del problema di saluto alle corde vocali, ha dovuto mettere in stand-by la sua promettente carriera da cantante.

Gloria per un breve periodo si assenterà dalla scena.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante Romagnoli rimane ammaliato da Flora

Dante Romagnoli da qualche giorno ha fatto ritorno a Milano. Quest’ultimo nel capoluogo lombardo incontrerà Flora e ne resterà colpito.

Agnese rivelerà a Gentile alcuni dettagli riguardo il passato di Romagnoli. Dante riuscirà a conquistare Flora? Lo scopriremo presto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Una volta andata in onda su Rai Uno la puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda in prima visione giovedì 18 gennaio, potrà essere rivista in replica su Rai Play, app disponibile su pc, tablet e smartphone.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sulle puntate de Il Paradiso delle Signore.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!