Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 18 aprile: Ludovica è arrivata all’esasperazione

Gli episodi de Il Paradiso Delle Signore 6 continuano a riservare ai telespettatori di Rai Uno grandi emozioni. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda della puntata di lunedì 18 aprile 2022, rivelano che Vittorio Conti si prenderà cura di Beatrice. La giovane donna continuerà a lottare tra la vita e la morte.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 18 aprile

La grande famiglia del Paradiso dimostrerà ai telespettatori di essere unita più che mai. Saranno infatti tutti preoccupati per le condizioni di salute in cui versa Beatrice. I dottori informeranno le veneri che la contabile si trova ancora in coma. (l’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti, in tal modo, chiederà ad un luminare di poter aiutare Beatrice a riprendersi.

Ferdinando si dichiarerà a Ludovica. L’uomo farà presente alla donna i sentimenti che prova nei suoi riguardi. I colpi di scena non termineranno qui.

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello ai ferri corti

Tra Ludovica e Marcello continueranno ad esserci dei fraintendimenti. La giovane Brancia nel corso dei nuovi episodi sarà esasperata. (l’articolo continua dopo la foto.)

Umberto sarà preoccupato per la reazione che potrebbe avere la contessa nei suoi riguardi. Dante e Vittorio litigheranno nuovamente. Romagnoli manifesterà a Conti la sua volontà: quella di stare accanto alla donna che ama. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate della soap in replica streaming

Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!