Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 17 marzo: Zanatta andrà a trovare Marco

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta.  Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di giovedì 17 marzo 2022, rivelano che nel corso della nuova puntata l’attenzione si concentrerà su Stefania. La figlia di Ezio si vedrà costretta a dover lasciare villa Guarnieri, poichè Umberto verrà a sapere che la ragazza si nasconde in foresteria, e non la prenderà nel migliore dei modi. Intanto, Dante e Fiorenza porteranno avanti il loro piano per colpire Vittorio Conti. Ci saranno delle novità anche riguardo Salvatore, a Milano infatti arriverà la madre di Anna. Gemma, dal canto suo, farà una bellissima sorpresa a Marco e Stefania. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Umberto darà pochi giorni a Stefania

La messa in onda di giovedì 17 marzo 2022, vedrà protagonista Stefania. La figlia di Ezio affronterà faccia a faccia Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Marco farà a Gemma una bellissima sorpresa. La figlia di Veronica si presenterà senza nessun preavviso a villa Guarnieri, per comunicare a Stefania che a breve dovrà lasciare il nascondiglio segreto.

Il Paradiso delle Signore 6, la madre di Anna porterà scompiglio a Milano

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di giovedì 17 marzo 2022, rivelano che a Milano arriverà la madre di Anna. (l’articolo continua dopo la foto.)

 Salvatore e Anna porteranno avanti la loro storia amore? Oppure troncheranno ogni tipo di rapporto? Lo scopriremo presto. Una volta andate in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!