Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 16 marzo: Ludovica presa da Ferdinando

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6.Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di mercoledì 16 marzo 2022, rivelano che la preoccupazione per Stefania, nonostante la lettera ricevuta, non accennerà per nulla a diminuire. Ezio e Gloria inventeranno una scusa valida per poter giustificare l’assenza di Stefania al grande magazzino. Umberto, nel frattempo, verrà a sapere che la giovane donna sta alloggiando nei pressi della villa.

Le Veneri, nel frattempo, verranno informate che a brave saranno chiamate a sfilare con nuovi capi d’abbigliamento. Ferdinando finirà per fare breccia nel cuore di Ludovica. Flavia, dal canto suo, continuerà a portare avanti il suo piano contro Marcello.

Il Paradiso delle Signore 6, il comportamento di Marco farà venire dei dubbi a Umberto

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 in programma mercoledì 16 marzo 2022 vedrà al centro della scena Stefania. La ragazza, dopo aver spedito la lettera a casa Colombo, deciderà di restare isolata nella foresta di villa Guarnieri. I suoi genitori saranno molto preoccupati. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per Ezio e Gloria, arriverà il momento tanto atteso: quello in cui saranno chiamati a dover giustificare l’assenza di Stefania al Paradiso. L’atteggiamento del tutto insolito di Marco desterà dei grandi sospetti in Umberto. 

Il Paradiso delle Signore 6, Le Veneri sfileranno con le modelle professioniste

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6, della puntata di mercoledì 16 marzo 2022, rivelano che Vittorio Conti metterà al corrente le Veneri della sfilata alla quale saranno chiamate a prendere parte. (l’articolo continua dopo la foto.)

Le ragazze dovranno sfilare in occasione dell’evento che si terrà al Circolo, com’è stato deciso da Dante Romagnoli. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!