Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 marzo: Stefania manda una lettera a casa Colombo

Il Paradiso delle Signore 6 continua a trasmettere grandi emozioni ai suoi fedelissimi telespettatori. La puntata della soap opera targata Rai Uno che andrà in onda martedì 15 marzo 2022 si preannuncia già da ora ricca di grandi novità e clamorosi colpi di scena. Gli spoiler rivelano infatti che a casa Colombo arriverà una lettera da parte Stefania. Marco pur di starle accanto rinuncerà persino a vedere Gemma. La figlia di Veronica inizierà a sospettare del suo fidanzato. Nel mentre al Paradiso ci sarà un durissimo scontro tra Vittorio Conti e Dante.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania ripensa ai bei momenti trascorsi con Gloria

Nella messa in onda di martedì 15 marzo 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, gli occhi saranno puntati sulla famiglia Colombo. A casa di Ezio crescerà maggiormente la preoccupazione per l’assenza di Stefania, quest’ultima però dopo un breve lasso di tempo tornerà a farsi sentire tramite una lettera. (l’articolo continua dopo la foto.)

La figlia di Gloria trascorrerà dei giorni in completa riflessione nella foresteria di villa Guarnieri. Stefania ripenserà ai bei momenti passati con Gloria. La ragazza si convincerà a perdonare sua madre.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante e Vittorio si scontreranno

Gli spoiler inerenti alla puntata di martedì 15 marzo 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Vittorio Conti e Dante Romagnoli saranno sempre più agguerriti. I due si ritroveranno a dover lavorare a stretto contatto.

Tra i due soci, al termine della nuova puntata, scoppierà una discussione molto accesa.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate, in onda le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!