Uncategorized

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 aprile: la contessa è stata tradita

Gli episodi de Il Paradiso delle Signore 6 continuano a riservare ai telespettatori di Rai Uno grandi emozioni. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda della puntata di venerdì 15 aprile 2022, rivelano che Marcello verrà a conoscenza che Ferdinando coprirà tutte le spese necessarie per l’intervento di Flavia.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul nuovo episodio settimanale della soap.

Il paradiso delle Signore 6, anticipazioni 15 aprile

L’umore di Barbieri, nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, peggiorerà ulteriormente. Marcello si sentirà impotente ed inutile, in quanto consapevole di non poter aiutare in nessun modo la sua fidanzata. (l’articolo continua dopo la foto.)

Flora deciderà di lasciare villa Guarnieri, ma Umberto la rincorrerà, prima che lei fugga via.

Tra i due ragazzi scatterà un bellissimo bacio appassionato. La contessa verrà però a conoscenza del tradimento.

Adelaide deciderà di farsi da parte. Marco e Stefania saranno del tutto consapevoli di aver represso troppo a lungo i loro sentimenti, pertanto durante un incontro romantico, si lasceranno travolgere dalla passione.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 15 aprile: Marco e Stefania trattengono i loro sentimenti

A causa di un improvviso colpo di scena però, Marco e Stefania, si vedranno costretti a prendere nuovamente le distanze l’uno dall’altra, anche se questa volta in maniera totalmente forzata.

Beatrice verrà a sapere che Dante non è stato sincero con lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in streaming

Se vi siete persi la messa in onda del Paradiso delle Signore 6, si potrà tranquillamente rivedere in streaming su RaiPlay.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!