Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 14 ottobre: Adelaide cercherà di riavvicinarsi a Ludovica

Le storie della soap opera Il Paradiso delle Signore 6, si fanno sempre più avvincenti. Durante l’episodio che verrà mandato in onda giovedì 14 ottobre 2021, la contessa penserà che sia giunto il momento di riavvicinarsi nuovamente a Ludovica Brancia. Adelaide per riuscire nel suo intento metterà in atto una delle sue strategie: intercederà a favore di Marcello Barbieri, cercando lui un nuovo impiego professionale (seppur momentaneo).

Il Paradiso delle Signore 6: Gemma gelosa di sua madre Veronica, Beatrice e Anna molto unite

Nella puntata che vedremo in onda giovedì 14 ottobre 2021, l’attenzione si focalizzerà su Gemma; quest’ultima sarà particolarmente gelosa di sua madre Veronica.

Gemma verrà a conoscenza che sua madre Gemma ha instaurato un ottimo feeling con Stefania: questo dettaglio la renderà particolarmente nervosa. La situazione si farà sempre più difficile e complicata non appena Stefania, verrà invitata a casa della nuova compagna di suo padre Ezio.

Nel frattempo Beatrice inizierà a legare con la sua nuova collega Anna, assunta come aiutante contabile del Paradiso di Vittorio Conti.

Adelaide decisa a chiarire con Ludovica, Tina continuerà a tenere nascosto un segreto

Adelaide dopo essersi impossessata di ciò che voleva, ossia la lettera scritta da Achille, avrà un nuovo obiettivo. La darklady tenterà di riconciliarsi con Ludovica, con la quale poco tempo fa si era scontrata duramente.

Adelaide per cercare di far pace con Ludovica, metterà su un piano diabolico, con lo scopo di assegnare il posto di Marcello a Parri (temporaneamente).

Nel frattempo, Vittorio Conti proverà a convincere Tina a recitare in un video-clip musicale.  Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!