Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 14 marzo: il bellissimo gesto di Stefania

L’appuntamento con Il Paradiso Delle Signore 6 prosegue senza sosta, così come quello relativo alle anticipazioni. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di lunedì 14 marzo 2022, rivelano che la famiglia Colombo sarà particolarmente preoccupata per l’assenza prolungata di Stefania. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 14 marzo

Adelaide continuerà ad essere all’oscuro del ricatto di Dante nei riguardi di Umberto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide sembrerà essere molto contenta della collaborazione tra Romagnoli e Vittorio Conti.

La contessa, ammetterà che, secondo lei, Dante potrebbe essere un buon partner per l’azienda. Salvatore deciderà così di rinunciare una volta per tutte all’acquisto della bellissima casa, e di conseguenza anche alla sua convivenza con Anna.

Il Paradiso delle Signore 6, Irene prenderà una decisione

La piccola Irene prenderà una presa di posizione, impendendo qualsiasi tipo di cambiamento. A tal proposito Amato non potrà fare altro che accettare la situazione, facendo in modo che la bambina possa riflettere in totale tranquillità, ed agire non appena si sentirà pronta.

Stefania busserà a villa Guarnieri per poter parlare direttamente con Marco. Poco dopo Colombo chiederà aiuto a Marco: l’uomo le offrirà un rifugio nella foresta della villa. (l’articolo continua dopo la foto.)

In quartiere, intanto, tutti inizieranno a chiedersi dove si fosse cacciata Stefania, per lei ci sarà grande preoccupazione. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6, una volta andate in onda su Rai Uno, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!