Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 13 aprile: Umberto mette in riga Flora, Beatrice indaga su Dante

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionale, ogni settimana, milioni di telespettatori. La puntata che andrà in onda mercoledì 13 aprile 2022, si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena. Gli occhi saranno principalmente puntati su Umberto che dovrà fare i conti con Flora, mentre Beatrice continuerà ad indagare ancora su Dante, insospettita dai comportamenti dell’imprenditore. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora verrà sgridata da Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di mercoledì 13 aprile 2022, rivelano che Flora parlando proprio con Umberto, gli confesserà di essersi confidata con Ludovica, e di averla messa al corrente del sentimento che attualmente prova. (l’articolo continua dopo la foto.)

La reazione di Umberto, non sarà affatto delle migliori. Il commendatore, non si farà nessun tipo di problema a redarguire Flavia, per questa sua confessione a Ludovica. Secondo Umberto, la stilista è stata imprudente, in quanto a detta suo non avrebbe dovuto rivelare a nessuno il loro segreto, onde evitare che finisse sulla bocca di tutti.

Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice avrà dei sospetti su Dante

Gli spoiler inerenti alla messa in onda di mercoledì 13 aprile 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Beatrice continuerà a nutrire dei dubbi su Dante. La donna, percepirà che l’uomo non è al 100% trasparente. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dante sarà molto astuto, farà credere alle persone, di non aver alcun segreto nascosto, in realtà però non è affatto così. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!