Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 11 ottobre: il ritorno di Tina Amato è un mistero

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che la puntata lunedì 11 ottobre 2021 sarà ricca di colpi di scena. Gli occhi principalmente saranno puntati su Tina Amato, che ritornerà nuovamente a Milano dopo un’assenza avvolta nel mistero. Ci sarà inoltre spazio per il trasferimento di Flora a villa Guarnieri: la nuova arrivata sarà ospite di Adelaide che cercherà di scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni puntata 11 ottobre 2021

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso che andrà in onda lunedì 11 ottobre 2021, rivelano che Flora si trasferirà per sempre a villa Guarnieri, accettando in ogni modo l’invito della contessa.

L’ex moglie di Achille avrà un piano molto preciso che vorrà portare a termine. Adelaide ha scoperto che Achille Ravasi ha scritto una lettera per sua figlia, e non vedrà l’ora di sapere cosa c’è scritto al suo interno

Proprio per questo, il fatto che Flora andrà a vivere per sempre a villa Guarnieri, potrebbe rendere la  “Missione” di Adelaide più semplice del previsto. La contessa riuscirà a scoprire cosa ha rivelato Achille Ravasi a sua figlia prima di lasciare la vita terrena?

L’arrivo di Tina Amato terrà in serbo un segreto

Le anticipazioni inerenti alla puntata della soap, in onda lunedì 11 ottobre 2021, rivelano inoltre che nel capoluogo lombardo farà il suo ritorno Tina Amato. La ragazza tornerà a Milano, dopo aver vissuto per un lungo lasso di tempo a Zurigo.

Tina tornerà in casa Amato, senza rivelare a nessuno come ha trascorso il suo tempo in Svizzera. Come mai la giovane donna vuole tenere per se questo segreto? Lo scopriremo molto presto. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!