Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 10 dicembre: Anna irritata dal comportamento di Salvo nei confronti di Agnese

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai Uno venerdì 10 dicembre 2021, rivelano che Agnese sarà in preda all’agitazione per colpa dell’imminente operazione di Tina. La ragazza, fisserà la data in cui dovrà sottoporsi al delicato intervento. Salvatore continuerà ad avere un comportamento ostile nei riguardi di sua madre, che Anna continuerà a non comprendere. Umberto sarà deluso da Flora, poiché è venuto a sapere che la stilista tra tramando qualcosa alle sue spalle. Marco e Gemma si baceranno. Agnese per via dello stress accuserà un malore improvviso.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese preoccupata per l’operazione di Tina

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 10 dicembre 2021, rivelano che Tina e Agnese saranno molto preoccupate. La data dell’operazione della ragazza, è sempre più vicina, la preoccupazione pertanto sarà palpabile.

Salvatore, non si lascerà intimorire, resterà ostile nei riguardi di sua madre. Il ragazzo riterrà Agnese colpevole di aver tradito Giuseppe con Armando Ferraris.

Anna sarà totalmente in disaccordo con Salvatore. Agnese a causa della troppa ansia accumulata accuserà un malore improvviso. Vittorio conti troverà la madre di Tina e Salvatore a terra priva di sensi.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma e Marco si baciano

Durante la messa in onda di venerdì 10 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, Gemma e Marco riusciranno nuovamente a vedersi, nonostante Stefania sia contrariata ad una loro eventuale frequentazione.

Gemma e Marco riusciranno a ritagliarsi un momento di intimità: tra loro scatterà anche un bel bacio passionale. Le cose a villa Guarnieri, non andranno nel migliore dei modi, in quanto Umberto sarà fortemente deluso da Flora. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!