Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 1 dicembre: Agnese dice basta ad Armando

Il mese di dicembre al Paradiso delle Signore 6 inizierà con una puntata decisamente interessante, che vedrà al centro dell’attenzione Agnese. Stando alle anticipazioni della messa in onda di mercoledì 1 dicembre 2021, la signora Amato giurerà a Tina di chiudere la sua storia con Armando, la ragazza però deciderà di affrontare il capo magazziniere. L’uomo spronerà Agnese a rivelare tutta la verità su Giuseppe ai suoi figli, per il semplice fatto che, Salvatore proporrà di trascorrere un Natale in Germania. Nel mentre, Vittorio Conti farà un bellissimo discorso alle Veneri affinché diano tutto se stesse nella sfilata. Irene tenterà di perdere Gemma per colpa di Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese lascerà Armando

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata che andrà in onda di mercoledì 1 dicembre 2021, rivelano che Tina strapperà una promessa ad Agnese: quest’ultima assicurerà a sua figlia che non vedrà mai più Armando.

Intanto, Tina deciderà che la cosa più giusta da fare sarà quella di andare ad affrontare faccia a faccia il capo magazziniere. L’uomo, dal canto suo, cercherà di convincere Agnese a rivelare ai suoi figli tutta la verità sul tradimento di Giuseppe.

Armando crede che non sia affatto giusto che la donna continui ancora una volta a rinunciare alla sua felicità. Giuseppe in Germania si è innamorato di Petra, dalla quale ha avuto persino un figlio, senza rivelare nulla a TinaSalvatore. 

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler puntata di mercoledì

Nella messa in onda di mercoledì 1 dicembre 2021, Vittorio Conti parlerà alle sue Veneri della sfilata. La presentazione della nuova collezione creata da  Flora Ravasi si avvicinerà sempre di più, pertanto il direttore inizierà a svolgere i preparativi in vista del magico evento.

Irene continuerà a non vedere di buon occhio il rapporto tra Stefania e Gemma. 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!