Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 1° aprile: il grande dispiacere di Ludovica

Il Paradiso Delle Signore 6 continua ad appassionare i suoi fedeli telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda venerdì 1° aprile 2022 rivelano che, Ludovica rimarrà scossa dal racconto di Flavia, riguardo al fatto che suo marito l’ha lasciata. Il nuovo appuntamento della soap vedrà al centro dell’attenzione anche Dante e Ferdinando.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 1° aprile

La puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 il 1° aprile, riserverà ai telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Ludovica sarà provata e giù di morale, in quanto noterà sua madre soffrire. (l’articolo continua dopo la foto.)

Ludovica cercherà di mettere da parte d’orgoglio, con l’obiettivo di recuperare il rapporto con sua madre Flavia, che con il tempo è andato a guastarsi.

Ferdinando prenderà la decisione di coprire la sua quota finanziaria riguardo l’affare imbastito da Dante. Romagnoli, nel frattempo, inizierà a tramare la possibilità di boicottare la lotteria del Paradiso, ma si renderà conto che a farne le spese potrebbe essere proprio Beatrice, per tale motivo farà un passo indietro.

Il Paradiso delle Signore 6: Marco si reca a casa di Stefania

Marco si dirigerà a casa di Stefania. I due, insieme, si lasceranno trasportare dalle emozioni. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in streaming

Chi non potrà seguire la soap opera su Rai 1, potrà recuperare le puntate in replica su Rai Premium oppure andando su Internet in streaming su RaiPlay.it. Inoltre la replica de Il Paradiso delle Signore 6, verrà trasmessa sabato pomeriggio dalle ore 15.40 alle 19.25 circa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!