Il Paradiso delle Signore 6, il volto di Salvatore rivela: ”Sarà una grande stagione”

L’attesa per le nuove puntate della soap opera Il Paradiso delle Signore cresce di giorno in giorno. La sesta stagione prenderà ufficialmente in via nel mese di settembre. Tra i personaggi riconfermati troviamo Emanuel Caserio che tornerà a vestire i panni di Salvatore Amato. Le riprese sono iniziate già da un po’ di mesi e, lo stesso attore ha rivelato che questa nuova edizione sarà ricca di sorprese e novità.

Il Paradiso delle Signore 6, i primi spoiler

I primi rumors de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Salvatore continuerà ad essere uno dei personaggi fondamentali della soap opera di Rai 1, che lo scorso anno ha registrato degli ascolti al di sopra delle aspettative, superando i due milioni di telespettatori al giorno.

Per Salvatore e per tutta la sua famiglia ci saranno molti colpi di scena. Il ragazzo insieme a sua madre Agnese si troveranno a dover fare i conti con Giuseppe. Verrà a galla che quest’ultimo durante la sua permanenza in Germania ha intrapreso una relazione extra-coniugale.

I colpi di scena non termineranno qui… Petra si presenterà nel capoluogo lombardo insieme a sua figlia, avuta proprio dalla storia d’amore avuta con Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore 6, Emanuel Caserio annuncia delle novità

Emanuel Caserio attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha rivelato ai tanti fan che ci saranno molte novità.

“Preparatevi che a settembre si riprenderà con le nuove puntate e vi assicuro che sarà una grande stagione con tantissime novità”.

Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella e Salvatore di insieme?

Per Salvatore potrebbero esserci delle novità anche dal punto di vista sentimentale. La sua ex Gabriella, sarà da sola a Milano senza il marito Cosimo, che ha scelto di andare a vivere per un po’ a Parigi.

Si riaccenderà la passione tra Gabriella e Salvatore? Chissà. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da