Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena afferma: ”Ludovica vive una rivalsa personale”

Giulia Arena, da ben tre stagioni interpreta Ludovica Brancia di Montalto ne Il Paradiso delle Signore. L’attrice è stata riconfermata anche per la sesta stagione della soap targata Rai. Sul set ha ricoperto i panni della vicepresidentessa del Circolo. Il pubblico avrà modo di rivedere la donna protagonista di nuove storie durante la sesta stagione. La vita di Ludovica ripartirà da dove a maggio era stata interrotta. Giulia riguardo il suo nuovo debutto al Paradiso ha rivelato: “Ludovica inizierà la stagione in maniera serena, con un amore corrisposto”.

Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena rivela: ”Ludovica vive una rivalsa personale”

Dal mese di settembre, Giulia Arena tornerà a ricoprire i panni di Ludovica Brancia di Montalto per il quarto anno consecutivo. La ragazza ricca e viziata de Il Paradiso delle Signore stringerà un forte legame con il suo fidanzato Marcello Barbieri.

L’amore del tutto inaspettato, e la mancanza di soldi hanno fatto venir fuori una Ludovica decisamente diversa. Stando alle prime anticipazioni, i telespettatori all’inizio ritroveranno lo stesso personaggio della quinta stagione.

Giulia Arena di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, al quale ha rivelato che, nelle prime puntate, il personaggio di Ludovica sarà contenta di condividere le proprie emozioni con Marcello, ma allo stesso tempo si ritroverà a vivere una “Rivalsa personale”.

Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena risponde alle critiche fatte a Ludovica e Marcello

Il grande amore tra Ludovica e Marcello, se in un primo istante sarà bello, andando avanti con gli episodi andrà incontro a delle difficoltà. Giulia Arena ha rivelato che la relazione verrà contrastata da più parti.

L’attrice inoltre, si è soffermata sulle critiche che gli sono state fatte dai telespettatori in merito al rapporto amoroso tra Ludovica e Marcello.

Giulia Arena, ha etichettato come “Bigotto” il giudizio del pubblico, dicendo: “La passione degli anni ’60 non è diversa da quella di oggi”. Inoltre, Giulia Arena ha fatto sapere anche cosa le assomiglia del suo personaggio. “È cambiata tanto. Adesso ci accomunano la perseveranza e la testardaggine. E, mi duole dirlo, anche la gelosia”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da