Il Paradiso delle Signore 6, Cosentini su Cosimo: ”Conoscerà una donna”

Ormai ci siamo: Il Paradiso delle Signore, dal 13 settembre tornerà in onda su Rai Uno, per dare il via alla nuova edizione. In vista dei nuovi episodi, sono iniziati a circolare in rete i primi spoiler. Alessandro Cosentini, che nella storyline ambientata a Milano, interpreta il personaggio di Cosimo, nel corso di un’intervista a Tv Soap, ha dichiarato: “Sono tornato sul set per girare qualche scena. Apparirò brevemente qualche mese dopo l’inizio della stagione”.

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Cosentini sul personaggio di Cosimo rivela: ”Tornerà nel cast per sbrigare delle faccende”

Alessandro Cosentini in un’intervista rilasciata a Tv Soap ha parlato delle novità che interesseranno il personaggio di Cosimo nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Alessandro ha rivelato: “Cosimo ritornerà per sbrigare delle faccende burocratiche che riguardano il padre Arturo. In seguito, conoscerà una donna, ma su questo dettaglio non posso rivelare altro”.

Incontrerà una donna anche Vittorio

Alessandro Tersigni attraverso un’intervista rilasciata a DiPiù Tv ha invece rivelato alcune novità che interesseranno il personaggio di Vittorio Conti: ”Qualcuno lo metterà in crisi. Arriverà una donna che gli farà desiderare di andare oltre, di iniziare qualcosa di nuovo”. Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si preannunciano già da ora ricche di grandi novità e clamorosi colpi di scena.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Le puntate de Il Paradiso delle Signore, una volta andate in onda sulla Rai, potranno essere riviste in replica streaming sull’app RaiPay, alla quale sarà possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile connesso ad internet. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni sul mondo dello spettacolo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da